Azienda

BELTRANI CARAVAN MARKET nasce nel 1985 dalla passione per il campeggio del Sig. Beltrani Luigi il quale ha dato forma a questa sua passione cominciando a vendere roulotte, accessori per campeggio ed eseguendo riparazioni ed allestimenti su veicoli ricreazionali.
Si è poi sviluppata in questi 32 anni con i 3 figli Alberico, Antonio e Riccardo che, unendo passione ed esperienza, hanno sviluppato l'azienda nel punto vendita di Castel San Pietro Terme (Bologna).

Ora la Beltrani Caravan Market vende camper delle seguenti marche ADRIA, CARAVANS INTERNATIONALMcLOUIS, MOBILVETTA, RAPIDO  riuscendo così a proporre marchi di fascia economica, media e lusso.
Con i prestigiosi marchi ADRIA e FENDT la Beltrani Caravan Market propone anche una vasta gamma di caravan.
Beltrani Caravan Market è inoltre concessionaria, presso entrambe le sedi, dei marchi CARTHAGO e HOBBY, due tra i più prestigiosi marchi europei di camper e caravan.

Fornisce diversi servizi fra i quali il noleggio camper, la riparazione di camper e roulotte, la vendita di accessori tecnici di articoli da campeggio e la vendita di camper usati, propone alla propria clientela assicurazioni in convenzione per camper, finanziamenti a tasso fisso agevolato.