ALLA SCOPERTA DELLE NOVITA' 2018

ALLA SCOPERTA DELLE NOVITA' 2018

Data: 2017-08-31

KNAUS:

Nuovo marchio in casa Beltrani di fascia medio-alta e qualità indiscussa adatto per un pubblico esigente. Novità di quest'anno sono i nuovi L!ve Ti, L!ve Wave e L!ve Traveller, il restyling di Sky Wave, il BoxDrive motorizzato VW e la nuovissima caravan Deseo; dal 2018 tutti i prodotti knaus sono offerti con 10 anni di garanzia sulle infiltrazioni.

WEINSBERG:

Altro nuovo marchio acquisito quest'anno da casa Beltrani di fascia media che presenta per il 2018 i nuovi CaraSuite, CaraBus 601DQ e le ultimissime caravan CaraOne Edition [ICE]
Carthago e Malibu
Marchi Leader nel settore dei camper e furgonati dedicati ad un pubblico che non accetta compromessi. Carthago nel 2018 rinnova internamente i C-Compactline e presenta due nuovi modelli (144 LE e 144 QB) lunghi meno di sette metri.Due nuovi prodotti, 4.9 L e 5.0 L integrano invece l'offerta degli Chic C-Line: conferme e migliorie  per gli ormai collaudati van Malibu.

MOBILVETTA:

Il top del Design per un pubblico amante dell'Italian Style. Nel 2018 presenta i nuovi K-Yacht Tekno Design: una gamma di motorhome all'insegna del puro stile Made in Italy con arredi interni totalmente innovativi ed originali uniti a una dotazione di serie davvero completa. Mobilvetta introduce sul mercato italiano anche un’ulteriore gamma di motorhome, la K-Silver, dal carattere moderno e giovane e dal prezzo competitivo.

RAPIDO & DREAMER:

Rapido riorganizza la sua produzione, donando un nuovo frontale ai motorhome delle serie 8F e 8dF, disegnando un inedito cupolino anteriore per i profilati e introducendo qualche nuovo layout a completamento della sua offerta. Dreamer, Il brand del gruppo Rapido specializzato nella produzione di van, si presenta invece riconfermando buona parte della sua produzione, modificando i veicoli con tetto a soffietto, che ora troviamo allestiti su Ford Transit Custom, e introducendo un nuovo furgonato da 599 cm nella gamma Select.

CI (Caravan International):

Produzione italiana di fascia media destinata ad un pubblico che predilige la sobrietà e la funzionalità.  La casa toscana  riorganizza quest'anno completamente la gamma Magis con nuovi arredi, modelli inediti e l’inserimento nell'offerta dei nuovi motorhome "Integral". Novità anche per i van Kyros ed esordio di una nuova serie tra i modelli "entry Level" Elliot.

MCLOUIS:

Produzione toscana di fascia media destinata ad un pubblico che fa della praticità il proprio stile di vita e che richiede un buon rapporto qualità prezzo. L'azienda nel 2018 rivoluziona la gamma di mansardati Glamys introducendo due livelli di allestimento Gold e Diamond e inserendo anche un nuovo modello con cameretta posteriore per bambini. 

ADRIA:

Una produzione di medio-alto livello conosciuta in Italia per affidabilità e serietà. Il noto produttore sloveno offre quest'anno un ampio ventaglio di scelta e personalizzazione dei mezzi, collezioni sempre più ampie e la riproposizione del già conosciuto Coral sotto una veste nuova, il profilato senza basculante.

SUN LIVING:

L'azienda slovena del gruppo Adria destinata alla fascia "entry level" propone per il 2018 un nuovo concetto di camper, un nuovo look, nuove soluzioni e nuovi spazi interni.

Tre sono le tipologie di mezzi e tutti i modelli sono su base Fiat Ducato con motori Multijet II Euro 6 da 115cv, 130cv e 148cv: due mansardati (A-Series), due furgonati (V-Series) e nove profilati (S-Series) tra cui sette disponibili anche con letto basculante.

HOBBY:

Un’offerta veramente completa per questa casa produttrice di fascia medio-alta, mirata a coprire ogni tipo di esigenza della clientela, grazie alle sette differenti gamme di caravan (56 modelli in totale) e alle tre linee di motorizzati. Nel 2018, per il suo cinquantesimo anniversario, propone interessanti novità e  miglioramenti per quanto riguarda il comfort, l'equipaggiamento, le soluzioni adottate e nuove tecnologie. 

FENDT:

Casa tedesca produttrice di caravan di alto profilo. Per la stagione 2018 Fendt riconferma la sua ricchissima offerta, migliorando la ricercatezza, l'eleganza e il carattere delle proprie roulotte con l'introduzione di alcune migliorie sia estetiche, sia nella scocca esterna, sia negli ambienti interni, oltre all'introduzione alcuni nuovi layout. Una ricerca continua che mira all'avanguardia sia stilistica che tecnica.