Menu
Your Cart

INVERTER ONDA MODIFICATA 1500W 12V SMART-IN SM1500 - NDS

Smart-in è la gamma di inverter 12V 220V onda pura e onda modificata che si contraddistingue per qualità costruttiva e design, progettati per garantire prestazioni elevate, massima sicurezza, affidabilità e soprattutto silenziosità operativa, qualità importante per chi installa l’inverter all’interno dell’abitacolo, inoltre grazie all’adozione di alcune speciali soluzioni ingegneristicamente avanzate, gli inverter Smart-In sono adatti anche ad un uso professionale.

La famiglia Smart-In è largamente utilizzata come inverter per camper, per auto e si compone di due linee: Modified e Pure contraddistinte dal tipo di onda in uscita, le due linee di prodotti coprono una varietà di potenze da 400W a 3000W, con la possibilità (per alcuni modelli) di avere tensione di ingresso a 24V.

Smart-In può essere utilizzato come inverter condizionatori, inverter climatizzatori, e soprattutto nella versione onda pura per alimentare tutta l’elettronica più raffinata, come Televisori, PC, e tutte le apparecchiature professionali e sanitarie.

Ha un sistema ad alta frequenza, un alto rendimento fino al 93%, un basso autoconsumo, input con connettori professionali, una predisposizione per comando remoto on/off, ingresso e uscita completamente isolate, inoltre dispone di protezioni come quella da sovraccarico e cortocircuito, l' allarme batteria scarica, la protezione inversione polarità e la protezione sovratemperatura.

Gli inverter Smart-In possono vantare autoconsumi tra i più bassi sul mercato e considerato che molto spesso un inverter rimane in modalità stand-by, continuando quindi a consumare corrente, ridurre al minimo questo assorbimento è fondamentale e di grande beneficio per l’utilizzatore che non scaricherà la batteria inutilmente, inoltre l' ingresso e l' uscita sono totalmente isolati, per impedire che qualsiasi anomalia degli apparati connessi in uscita possa danneggiare quelli in ingresso o viceversa, permettendo un grado di sicurezza elevato.

I connettori professionali che, a differenza degli inverter economici comunemente in commercio, sono integrati direttamente nella scheda, permettendo una riduzione sostanziale della caduta di tensione sulla connessione tra il dispositivo e la batteria, migliorandone il rendimento e a parità di potenza assorbita di un utenza a 230V (ad esempio una TV) si ha un consumo sulla batteria inferiore rispetto ai classici inverter, infine le connessioni saldate direttamente sulla scheda con barre ad alta conducibilità evitano cadute di tensione, perdite di potenza per un minor consumo sulla batteria.

Le versioni standard hanno uno o due prese output, mentre i modelli con IVT (funzione di priorità integrata), sono presenti una presa di output, ed una di Input (IEC), protetta da fusibile, dove verrà connessa la rete elettrica esterna.

Dati tecnici:

- Tensione ingresso: 12V

- Potenza continua: 1500W

- Potenza di pico: 3000W

- Tensione di uscita: 230V

- Uscite usb: 5V 2.1A

- Dimensioni: 27 x 27 x 10.8h cm

- Cavi inclusi: 25mm2 lungo 80 cm

NDS: SM1500

Sifi: 95199

Cookies e Privacy
Questo sito fa uso di Cookies: continuando la navigazione ne si accetta la ricezione. Per maggiori dettagli visitare la sezione di questo sito dedicata alla Privacy