VENDUTO
Panama Peak p10+ - Artisan red - automatico - 4x4
VENDUTO
Il nostro catalogo nuovo e usato; trova la soluzione ideale per te.
Il Ford Panama Peak P10 Plus è più di un semplice veicolo: è un invito all'esplorazione, un compagno fedele per i tuoi viaggi on the road. Con il suo design robusto e aerodinamico, questo van ti accompagnerà in ogni avventura, dalle strade asfaltate ai sentieri più impervi. Con la sua trazione integrale, questo camper ti permetterà di raggiungere anche i luoghi più remoti, L'abitacolo, curato nei minimi dettagli, offre un'atmosfera accogliente e funzionale, perfetta per rilassarsi dopo una giornata intensa. La cucina integrata, il letto confortevole e i numerosi vani portaoggetti ti permetteranno di vivere in completa autonomia, senza rinunciare a nulla.
DOTAZIONE DI SERIE :
PACCHETTI OPTIONAL :
PACK LIVING
DOTAZIONE OPTIONAL :
N.B. Nota bene la dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.
Beltrani Camper&Caravan declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale
Caratteristiche | |
Meccanica | Ford Panther 2.0 - 170cv / AUTOMATICO |
Stato | Nuovo |
Tipologia | Mini van |
Dimensioni | |
Altezza | 2.06 |
Larghezza | 2.15 |
Lunghezza | 5.04 |
Posti | |
Posti Letto | 4 |
Posti Omologati | 5 |
Garanzie | |
Garanzia Infiltrazioni (anni) | 5 Anni |
Garanzia Meccanica (anni) | 2 Anni |