Topper impermeabile per Letto Centrale in Gel Memory Foam 140 x 190 cm
168,90€
Il nostro catalogo nuovo e usato; trova la soluzione ideale per te.
Il topper in gel memory foam 140 x 190 cm per letto centrale del marchio Incasa è progettato per migliorare il comfort del materasso su camper, van e roulotte con configurazione letto centrale. Grazie ai suoi 5 cm di schiuma memory ad alta densità (50 kg/m³), si adatta perfettamente alla forma del corpo, offrendo sostegno ergonomico e un riposo più profondo.
La struttura in memory foam accompagna i movimenti durante la notte, allevia i punti di pressione e favorisce il rilassamento muscolare. Ideale per rinnovare un materasso esistente senza sostituirlo, migliorandone immediatamente comfort e qualità.
Le sfere di gel integrate nella schiuma contribuiscono a regolare la temperatura corporea e a ridurre l’umidità nella biancheria da letto, migliorando il comfort anche nei periodi più caldi.
Il topper è dotato di 4 elastici agli angoli che ne garantiscono il fissaggio stabile al materasso centrale, anche durante gli spostamenti del veicolo.
La fodera protettiva è sfoderabile e lavabile in lavatrice, per una gestione pratica e igienica nel tempo.
Per permettere al topper di recuperare forma e spessore originali, rimuoverlo dall’imballaggio e lasciarlo espandere per almeno 72 ore a 25°C. A temperature inferiori, il tempo di espansione potrebbe essere maggiore.
Misura: 140 x 190 cm – Letto Centrale
Spessore: 5 cm
Densità: 50 kg/m³
Materiale: Gel Memory Foam
Fissaggio: 4 elastici angolari
Fodera: Sfoderabile e lavabile
Peso netto: 7,7 kg
| Dimensioni | |
| Dimensioni | 140 x 190 |
| Specifiche Prodotto | |
| Peso | 7,7 Kg |
| Adatto per | Letto Centrale Nautico |