Menu
Your Cart

Telo Copritetto Camper e Caravan Optima Tyvek Traspirante 5x3m

Telo Copritetto Camper e Caravan Optima Tyvek Traspirante 5x3m

Il telo protettivo per tetto Optima è la soluzione ideale per proteggere la parte superiore di camper, van, furgonati, profilati, integrali e roulotte. Progettato sia per il rimessaggio invernale che per la protezione durante tutto l’anno, copre efficacemente la superficie del veicolo per limitare l’accumulo di sporco ed evitare danni causati dall'esposizione prolungata agli agenti atmosferici.

Grazie alla sua misura di 5 x 3 metri, offre un'ampia copertura idrorepellente e sicura per la maggior parte dei veicoli ricreazionali.

Tessuto Tyvek traspirante e ad alta resistenza

Realizzato in speciale tessuto tecnico Tyvek a due strati non tessuti (133 g/m²), questo telone garantisce una combinazione perfetta tra traspirabilità e robustezza. Il materiale è altamente resistente agli strappi, non si buca e permette all'umidità interna di evaporare liberamente, evitando la formazione di condensa e muffe sotto la copertura.

Una barriera protettiva contro pioggia battente, neve, resina e residui ambientali durante i lunghi periodi di sosta.

Protezione totale dai raggi UV e dallo sporco

Il telo per tetto Optima protegge le sigillature, gli oblò e la vernice della carrozzeria dal degrado causato dai raggi UV e dal calore solare.

La barriera impermeabile riduce drasticamente la necessità di frequenti interventi di pulizia sul tetto, mantenendo il veicolo sempre in perfette condizioni prima di ogni partenza.

Montaggio rapido senza forature e kit completo

L'installazione è estremamente semplice e non richiede alcuna modifica o foratura della carrozzeria. Il fissaggio al veicolo avviene in modo saldo e sicuro tramite le cinghie di ancoraggio e gli accessori in dotazione.

Il telo include anche una comoda borsa di custodia per riporlo ordinatamente dopo l'uso occupying il minimo spazio nel gavone.


Caratteristiche principali

  • Realizzato in Tyvek traspirante ed impermeabile a 2 strati (133 g/m²)
  • Elevata protezione dai raggi UV, pioggia, neve e sporco stagionale
  • Tessuto anti-strappo, anti-foratura e anti-condensa
  • Installazione universale senza forature con cinghie incluse
  • Adatto all'uso invernale e per la copertura quattro stagioni
  • Fornito completo di cinghie, accessori e borsa per il trasporto

Dati tecnici

  • Modello: Telone di protezione per tetto Optima
  • Materiale: Tessuto non tessuto Tyvek (2 strati - 133 g/m²)
  • Dimensioni (L x L): 500 x 300 cm (5 x 3 m)
  • Proprietà: Traspirante, impermeabile, resistente ai raggi UV e allo strappo
  • Compatibilità: Camper (Mansardati, Profilati, Motorhome), Van, Furgonati e Caravan
  • Tipo di montaggio: Con cinghie di tensione (nessuna perforazione)
  • EAN-13: 3700628230403

Vantaggi

Il telo copritetto in Tyvek Optima 5x3m rappresenta la scelta ideale per proteggere la parte più esposta del camper o della roulotte durante il rimessaggio. L'unione tra l'eccellente traspirabilità del Tyvek, la resistenza agli strappi e la facilità di montaggio tramite cinghie permette di salvaguardare il valore del veicolo preservandolo da infiltrazioni, raggi solari e sporcizia.

Cookies e Privacy
Questo sito fa uso di Cookies: continuando la navigazione ne si accetta la ricezione. Per maggiori dettagli visitare la sezione di questo sito dedicata alla Privacy